Marino Bartoletti ricoverato d’urgenza in ospedale: fan in ansia (1 / 2)

Marino Bartoletti ricoverato d’urgenza in ospedale: fan in ansia

Marino Bartoletti è uno dei più noti e apprezzati giornalisti sportivi italiani. Ex conduttore della Domenica Sportiva ed ideatore di Quelli che il calcio, è uno dei volti più amati dai telespettatori, con una lunghissima carriera alle spalle che sarebbe impossibile ricostruire tutta.

Nato a Forlì il 30 gennaio 1949, Marino Bartoletti ha 74 anni. Laureato in Giurisprudenza nel 1968, ha iniziato la sua carriera giornalistica al Resto del Carlino.

Poco dopo, nel 1971, è passa al Guerin Sportivo mentre, nel 1973, si è unito a Il Giorno, incominciando a specializzarsi in calcio e motori. Indubbiamente in grande professionista.

Una vita ricca sotto l’aspetto lavorativo ma segnata da un tragedia immane, avvenuta, peraltro, non da tantissimo tempo. Era il 2016 quando la moglie Carla, a soli 65 anni, rimase coinvolta in un drammatico incidente domestico. Venne travolta da una porta scorrevole, rimanendo incastrata. Quell’incidente si rivelò fatale e fu proprio il giornalista a ritrovare il corpo esanime della moglie.

I fan di Bartoletti sono in ansia, in quanto il giornalista e conduttore è ricoverato in ospedale. Ma come sta? Cerchiamo di scoprirlo insieme.