Il maltempo, nelle scorse ore, ha fatto da padrone su parecchie zone d’Italia e un caso, tra tutti, ha infiammato la cronaca nazionale, che sta seguendo tutti i suoi sviluppi in modo molto attento. Le sorti di Marianna Bello, sin dalle prime battute, hanno tenuto col fiato sospeso milioni di italiani. La donna è scomparsa dopo essere stata travolta dall’acqua ,durante un forte nubifragio, quando si trovava fuori dalla sua auto.
La 38enne è stata inghiottita dalla piena d’acqua e di lei si sono perse le tracce, nel nubifragio che ha colpito il territorio agrigentino. I soccorritori, via terra, in questi giorn, i hanno battuto tutti i luoghi interessati dalla forte maltempo, con il supporto del prefetto di Agrigento e del questore Tommaso Palumbo.
Ci si è avvalsi di ruspe idrovore per rimuovere il fango e per svuotare le aree del Vallone dove si era accumulata l’acqua, a caccia di eventuali tracce della donna dispersa.
Nel frattempo, via mare, i sommozzatori hanno perlustrato ogni tratto di mare, avvicinandosi a qualsiasi oggetto potesse sembrare sospetto. Non solo Agrigento, ma tutta l’Italia Sta seguendo con enorme attenzione questo caso, Con la speranza che si concludesse della migliore dei modi, ossia con la ritrovamento di Marianna, magari riparata in qualche luogo sicuro.
Una chiamata al 112 ha rivelato che Marianna è viva. Ma cos’è accaduto di preciso? Non ci resta che ricostruire insieme in dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base di prime informazioni diramate a mezzo stampa.
Una segnalazione che diceva: "C'è Marianna Bello, parla con un uomo e sta bene" è...