Mariah Carey in queste ore ha dato un annuncio davvero importante, un annuncio che purtroppo non è piacevole. In questo momento la cantante è molto triste in quanto ha dovuto dire addio a due persone contemporaneamente.
Qualcosa che neanche lei si sarebbe aspettato e che l’ha colpita proprio in questo periodo, che per lei come sempre era intenso e pieno di lavoro. Mariah ha dovuto fermare tutti i suoi impegni a causa del decesso della carissima mamma Patricia, 87 anni. Un lutto che l’ha colpita nel profondo.
Come si sa Mariah Carey è una cantante originaria degli Stati Uniti. “Ho perso la mamma e, in un tragico corso degli eventi, lo stesso giorno è deceduta anche mia sorella” – queste le parole che la Carey ha rivelato a People.com.
“Mi sento fortunata per aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che se andasse” – queste sono state le sue parole cariche di emozione. Emozioni che la Carey non riesce a trattenere quando parla anche della sorella deceduta nello stesso giorno.
“Apprezzo l’amore e il sostegno di tutti e il rispetto per la mia privacy in questo momento così buio” – così ha detto la cantante che ci ha tenuto a ringraziare i suoi fan per tutto il supporto che le stanno dando in questo periodo per lei molto particolare.
In precedenza Mariah aveva anche parlato del difficile rapporto con la sorella deceduta, Alison, con la quale negli ultimi 30 anni non aveva avuto rapporti. Alison aveva un passato molto difficile fatto di consumo di sostanze stupefacenti ed era anche senzatetto.