Maria Teresa Ruta, brutto incidente per la conduttrice italiana (1 / 2)

Maria Teresa Ruta, brutto incidente per la conduttrice italiana

Nota conduttrice televisiva e giornalista, Maria Teresa Ruta è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo italiano. In queste settimane ha preso parte nelle vesti di concorrente alla 13esima edizione del talent di Rai 1, Tale e quale show, condotto da Carlo Conti.

Gli esordi della sua carriera risalgono alla fine degli anni 70′, quando debutta come attrice di teatro a Torino per poi approdare anche nel cinema. Recita in un paio di film del filone della commedia sexy tra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta.Tra le trasmissioni più celebri passate sotto la sua conduzione ricordiamo dal 1986 al 1991 La domenica sportiva e nel 1991 è l’inviata a Il processo del Lunedì.

Dal 1989 al 1994 conduce Lo zecchino d’oro, mentre dal 1992 al 1993 è la volta di Giochi senza frontiere. Negli ultimi anni ha preso parte a diversi show televisivi, nel 2018 vince Pechino Express in coppia con Patrizia Rossetti, mentre nel 2020 diventa concorrente della quinta edizione del Grande Fratello VIP.

In queste ore Maria Teresa Ruta ha spaventato tutti i suoi fan a causa di un bruttissimo incidente. La nota conduttrice televisiva ha subito un grave infortunio che la costringerà probabilmente ad un lungo periodo di convalescenza. Per il momento la diretta interessata non ha ancora aggiornato sulle proprie condizioni di salute.

Cosa è successo alla Ruta? A quanto pare se la sarebbe vista davvero brutta. Sono stati momenti di grande tensione in studio, non ci si aspettava un fuori programma così spaventoso. C’è grande preoccupazione per le sue condizioni. Scopriamo come sta il volto noto della televisione nella pagina successiva.