Quanto successo in queste ore nessuno se lo sarebbe aspettato. Si è trattato di un evento molto particolare che ha scosso il mondo dello spettacolo. Stiamo parlando del decesso di Maria Rita Viaggi, “Signorina Buonasera” in Rai.
Ella era molto amata dal pubblico ed era appunto una notissima annunciatrice. Donna di grande cultura in quanto esperta anche di teologia e storia delle religioni, Maria Rita Viaggi aveva colpito sin da subito il pubblico per la sua simpatia ma anche per la sua bravura e professionalitĂ .
La notizia del suo decesso si è sparsa immediatamente in tutta Italia destando una ondata di affetto nei confronti dei suoi famigliari. Il nostro Paese perde una persona molto amata e sicuramente un volto importantissimo per quanto riguarda la storia della televisione italiana.
La donna aveva 69 anni e quindi non ne aveva ancora compiuti 70. Da quanto appreso Maria il 12 novembre avrebbe compiuto 70 anni quindi mancavano pochi mesi al suo compleanno. Nel corso della sua carriera Maria aveva anche prodotto una canzone che era diventata molto famosa.
Ha allietato per anni le serate degli italiani con i suoi annunci sui programmi che andavano in onda. Il suo volto è conosciuto da tutti gli italiani in quanto in parecchi l’hanno vista all’opera in televisione durante gli annunci. Maria mancherà sicuramente tantissimo non solo ai famigliari e ai colleghi ma anche agli italiani.
Nella prossima pagina andremo a scoprire quali sono state le cause del decesso di Maria Rita Viaggi.