Stiamo apprendendo sempre più spesso di vip che hanno delle particolari patologie. Purtroppo è arrivata una notizia che riguarda la stessa Maria Grazia Cucinotta la quale ha dato un annuncio davvero molto particolare.
Nonostante i grandi successi avuti dalla Cucinotta anche lei nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti con qualcosa che non si aspettava. In queste ore la Cucinotta ha raccontato di aver trascorso una situazione molto particolare che ha dovuto affrontare con coraggio.
“Mia sorella Lilla era finita al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte per un problema di cuore, ma essendo svenuta due volte il medico del pronto soccorso richiede una Tac alla testa, poi contatta il Prof Raffa neurochirurgo del Policlinico” – così comincia il suo racconto molto particolare.
Alla sorella poi con i relativi esami viene diagnosticato una neoplasia alla testa. Si tratta di una delle neoplasie più gravi che ci possano essere. La Cucinotta ha ringraziato tutta l’equipe medica che ha lavorato e che soccorso la madre colpita da questa neoplasia improvvisa che nessuno si aspettava.
Una notizia molto particolare per la Cucinotta. “Grazie di cuore a tutto il team del Prof Angileri, eccellenza nella Neurochirurgia, che tutti i giorni senza mai fermarsi salva vite” – così ha scritto la Cucinotta molto emozionata.
“Dico ancora grazie a tutti gli infermieri gli operatori grazie di cuore, perché in quei momenti la cura migliore oltre le medicine è solo l’amore. E grazie anche al Pronto Soccorso del Piemonte se il medico non avesse indagato su quei svenimenti non si sarebbe mai potuta salvare” – così chiude il suo comunicato l’attrice.