Quella andata in onda il 12 aprile è stata una puntata molto particolare. Chiamamifato all’anagrafe Angelica Gori, per tutta la puntata è apparsa visibilmente emozionata e tesa anche perchè era tra i concorrenti in lizza per poter essere eliminata.
Ma nessuno si aspettava che proprio lei potesse farne le spese. Nonostante sia figlia d’arte, ovvero la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, è uscita dal programma e se qualcuno pensava che fosse in un certo senso raccomandata si sbagliava assolutamente di grosso.
Anche perchè a Maria non piacciono proprio le raccomandazioni. “Sono contenta di averti conosciuta, non ho mai ricevuto una telefonata di tuo padre o tua madre, né ora, né quando sei venuta ai casting” – ha affermato Maria De Filippi.
La conduttrice ha invitato Angelica a non essere triste, anzi deve essere orgogliosa del percorso che ha fatto nel talent. Non è da tutti infatti arrivare al Serale.
“Con i miei genitori siamo d’accordo sul fatto che questa cosa la devo fare per conto mio. Non voglio che mi diano una mano in nessun modo. Ho passato una vita a sentirmi dire che sono raccomandata” – così aveva dichiarato anche Chiamamifato prima dell’inizio del programma.
I genitori sono ovviamente contenti di quello che la figlia ha fatto fino a questo momento e sicuramente lo saranno per il futuro. Per Chiamamifao si chiude comunque una bellissima esperienza. Maria De Filippi è stata anche testimone di nozze di Cristina e Giorgio per cui la famiglia è legata da uno stretto di rapporto di amicizia.
“Mi piace ricordarti così caro Maurizio . Tu e Maria vi eravate sposati un mese prima e per noi sei stato il migliore e più entusiasta testimone di nozze” – aveva scritto Cristina nel momento del decesso di Maurizio Costanzo.