Maria De Filippi rompe il silenzio e svela perché Mew e Matthew sono usciti da Amici (2 / 2)

L’uscita improvvisa di Mew e Matthew, che fanno coppia anche nella vita, ha sconvolto non poco i fan del noto talent show di canale 5, che si appresta nelle prossime settimane ad entrare nel vivo con la fase del serale. Mew era persino considerata tra le favorite ad aggiudicarsi la vittoria finale.

Per motivi personali Matthew e Mew hanno deciso di lasciare Amici”-queste le parole della produzione dopo il blocco dell’Oreo challenge. L’annuncio è stato piuttosto conciso e sibillino, limitandosi ad informare circa l’uscita di scena dei due cantanti, ma non entrando strettamente nel merito di questa sofferta decisione.

Almeno sino ad ora, i due cantanti non hanno spiegato il motivo di questo addio che è parsa quasi come un fuga. Già prima che la produzione di Amici diramasse il comunicato, vi erano già numerose segnalazioni di un loro avvistamento alla stazione Tiburtina mentre erano intenti a prendere un taxi.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Cosa ha spinto loro a lasciare improvvisamente Amici? I fan continuano a chiederselo, ma sino ad ora le risposte sono tardate ad arrivare. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che Maria De Filippi romperà il silenzio sulla questione in occasione della puntata di domenica 14 gennaio.

A riferire le prime anticipazioni sulle parole della conduttrice ci ha pensato SuperGuidaTV: “Nella prima parte della puntata ha ricapitolato la situazione molto velocemente. E poi ha detto che si sono ritirati per cose loro, non legate a provvedimenti, cose che sono personali di entrambi. Poi non ha aggiunto altre cose”. Insomma, non sembra esserci affatto chiarezza sulla questione, tra i fan c’è addirittura chi insinua che i due hanno lasciato Amici perché Mew soffriva spesso di attacchi di panico o, ipotesi ancora più sconvolgente, che la cantante sarebbe incinta.