Maria De Filippi ora è nei guai, l’accusa è gravissima: “Quello è..” (2 / 2)

Nella registrazione della puntata del serale, andata in onda sabato sera, 22 aprile, è stato eliminato Ramon che è finito sotto gli sguardi e i giudizi dei giudici sin dalla sua prima esibizione, dove si è trovato in sfida con Mattia. Ramon, come dicevamo, ha ricevuto il verdetto di eliminazione una volta giunto in casetta, anche se il ballerino, ritenuto il pupillo della Celentano, ha comunque ricevuto un contratto di sei mesi con Complexions Contemporary Ballet di New York.

Il pubblico dei social, però, è montato su tutte le furie quando Ramon ha perso la sfida Cricca, che è riuscito a sfuggire all’eliminazione dalla scuola più famosa d’Italia anche in quest’occasione. Così, inaspettatamente, la conduttrice Maria De Filippi è stata presa d’assalto dai fan di Ramon e in tantissimi hanno affibbiato a Cricca un’etichetta davvero dura: “Raccomandato, protetto da Maria”.

Inevitabile che una notizia del genere corra veloce sul web. Queen Mary, anche stavolta, ha preferito osservare il silenzio, in quanto sappiamo perfettamente che la conduttrice non è una di quelle che tendono a incentivare le polemiche quanto piuttosto a sedare i diverbi. Per il momento la De Filippi non si è pronunciata in merito e non credo, conoscendola, che si esponga in questo modo.

Forse ci sono un po’ troppi fantasmi e un po’ troppe cattiverie gratuite in giro e sarebbe il caso di mettere a tacere i classici haters e leoni da tastiera pronti a tuonare contro la presentatrice e coloro che sono riusciti a sottrarsi all’eliminazione? Cricca non è l’unico che è stato definito raccomandato. Dello stesso marchio a fuoco è stata bollata una bravissima figlia d’arte: Angelina Mango.

I social la accusano perennemente di essere protetta all’interno della scuola ma si sa che è un grande talento e questo è visibile da tutti, anche da chi non vuole ammetterlo. Che ci sia un tantino di invidia?! Si va sempre più verso la finale, per cui tensioni e polemiche sono in agguato. Vedremo cosa succederà!