Maria De Filippi offre un lavoro ad Alice Barisciani: ecco dove la vedremo (1 / 2)

Maria De Filippi offre un lavoro ad Alice Barisciani: ecco dove la vedremo

Tutti in Italia conoscono la notissima conduttrice Maria De Filippi, storica protagonista televisiva di numerose trasmissioni italiane come “Amici” e “C’è posta per te”. Una personalità poliedrica e versatile quella della De Filippi, che è molto amata dai telespettatori.

Nel corso degli anni, Maria ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua bravura e alla semplicità che la contraddistingue. Non solo: Maria è anche una persona molto sensibile, e lo vediamo spesso ad esempio a “C’è posta per te” quando talvolta scoppia in lacrime per le storie che si raccontano durante le puntate. Spesso sono infatti storie molto commoventi che interessano interi nuclei famigliari.

Come si sa recentemente Maria si è trovata a fare i conti con una situazione davvero inaspettata, ovvero la morte dell’amato marito Maurizio Costanzo. Per lei, per la sua famiglia, ma anche per l’Italia intera si è trattato di qualcosa di assurdo, che nessuno si sarebbe mai aspettato così presto. Un lutto davvero scioccante per Maria, che si è trovata improvvisamente vedova.

Maria De Filippi ad Amici indossa il cardigan come top: anticipa il serale con il look casual

Nonostante il profondissimo dolore che l’ha colpita, Maria è tornata a lavoro dopo circa una settimana dal lutto che l’ha colpita. La conduttrice in questo periodo molto particolare è sostenuta dall’affetto dei suoi figli, e anche dall’amore che prova per lei il figlio adottivo, Gabriele. Un amore corrisposto da entrambi. Proprio Gabriele è stato sempre accanto alla mamma sia durante il funerale che in camera ardente.

In questi giorni si continua a parlare del lutto che ha colpito la De Filippi, ma a quanto pare ci sono delle novità sul suo conto. Infatti Maria ha emozionato tutti  per una decisione che avrebbe preso ultimamente, e che ci fa capire quanto, come donna, ella sia straordinaria.