Maria De Filippi, lezione epica a Claudio: "Aspetti la Madonna.. (2 / 2)

Nella seconda puntata di C’è Posta per Te sono arrivati anche Lucia e suo figlio Claudio. La donna ha scritto alla trasmission in quanto il figlio all’età di 19 anni ha deciso di trasferirsi a Roma. Fin qui una situazione abbastanza normale con il figlio che va a cerca fortuna fuori.

A Roma Claudio ha conosciuto Samanta, che ha sposato. Ma apriti cielo tra lei e la madre di Claudio vi è stata una lite e da allora mamma e figlio non si sono visti. Da 7 anni Claudio ha deciso di tagliare i ponti con la madre.

La donna ha scritto alla trasmissione proprio per riconciliarsi con il figlio. Maria ha notato durante il confronto tra le parti che a rispondere era sempre e solo Samanta mentre lui sembrava non voler prendere la parola. A questo punto la situazione ha colpito molto la De Filippi che ha sbottato con Claudio.

“Ma lo vedi che chiedo una cosa a te e parla Samantha al posto tuo?” – così ha esordito Maria, che poi ha continuato in maniera molto dura contro Claudio.

“Bisogna avere il coraggio nella vita eh! Tu stai lì in perenne attesa che accada qualcosa, l’apparizione della Madonna…” – queste le durissime parole di Maria De Filippi a Claudio che quindi alla fine ha deciso di aprire la busta e riconciliarsi con la madre.

Ma se non foss estato per Maria De Filippi sarebbe stato lo stesso? Alla fine importante è che i due si siano riconciliati e come sempre sui social critiche a non finire nei confronti di Claudio mentre solo standing ovation per la De Filippi.