Maria De Filippi, la splendida notizia al suo risveglio (1 / 2)

Maria De Filippi, la splendida notizia al suo risveglio

A distanza di circa settimana dalla scomparsa del grande giornalista Maurizio Costanzo, il palinsesto Mediaset si appresta a riproporre la normale programmazione dei programmi più celebri di Maria De Filippi. Come comprensibile, la nota conduttrice ha voluto prendersi del tempo per metabolizzare il lutto prima di tornare a lavorare.

Ieri, sabato 4 marzo, in prima serata su canale 5 è tornato in onda ‘C’è posta per te‘. Giunto ormai alle 26esima edizione, il noto people show rappresenta uno dei programmi di maggiore successo condotto da Maria De Filippi. Quella andata in onda ieri sera è stata in realtà una puntata già registrata prima del giorno della scomparsa del noto giornalista.

Anche per questo motivo, prima dell’inizio di C’è Posta per Te la conduttrice ha voluto ringraziare tutti gli italiani per il grande affetto dimostrato alla sua famiglia in queste giornate di grande lutto: “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto”. Parole molto sentite e che hanno colto nel segno, tanti i messaggi di affetto rivolti alla conduttrice sul web.

Tra i volti noti che hanno scandito la serata di ieri spiccano il cantante Tiziano Ferro e gli attori della serie tv di successo ‘Mare fuori’ Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson. Questi ultimi sono stati chiamati a fare una sorpresa ad un uomo affetto purtroppo da una grave forma di leucemia.

L’attesissimo ritorno della trasmissione della De Filippi ha fatto registrare il botto in termini di share. Ancora una volta la vedova di Costanzo si dimostra la regina indiscussa delle televisione italiana: ecco i risultati di ieri sera.