Maria De Filippi, la scelta per l’ultima puntata di C’è Posta per Te (2 / 2)

La conduttrice, conclusosi C’è posta per te, deve fare i conti con Amici, dal momento che il talent show sta entrando nell’ultima fase, quella dell’attesissimo serale, che inizierà proprio sabato 18 marzo. In tantissimi i telespettatori che guarderanno, questa sera, C’ è posta. Queen Mary ha deciso di dar loro un arrivederci perfettamente in linea con il suo mood.

Un look monocolore sofisticato nero, gli irrinunciabili tacchi a spillo, sono queste le scelte della De Filippi che ama, senza mai essere volgare, appariscente, vistosa. Come Fanpage.it fa sapere, la regina della Mediaset ha i suoi personalissimi gusti per quanto riguarda l’abbigliamento. Indossa tailleur colorati in nuance pastello, abiti midi dalle linee pulite ed essenziali, bluse. Le sue case di moda preferite? Saint Laurent e Alexander McQueen. Se a C’è posta per te indossa i tac, negli appuntamenti pomeridiani, in genere, compare con  sneakers griffate. Imperdibile la puntata di questa sera, trattandosi dell’ultima di questa  stagione,  con ospiti davvero attesissimi, al punto che i fan sono già in trepidante attesa.

Ospiti di stasera, saranno, difatti, il vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo Marco Mengoni che, con la sua “Due vite” è già disco di platino , e l’amatissimo conduttore Gerry Scotti. Questa è la prima puntata registrata subito dopo la morte di Maurizio, e la De Filippi ha optato per un look formale e rigoroso, puntando sul nero, sinonimo, per antonomasia, di eleganza. 

Un tubino tutto nero, a maniche corte, con scollo rotondo, aderente e lungo fin sopra al ginocchio., così come le eleganti décolleté nere. firmate Gianvito Rossi,  sono le scelte su cui Maria De Filippi si è orientata. Di sicuro, il suo modo sobrio e raffinato di vestire, affascina, viene preso come spunto da molte donne, non è mai volgare o scontato. 

In questo modo l’amatissima presentatrice ha dato il suo personalissimo arrivederci ai telespettatori con C’ è posta per te, dopo un inverno in sua compagnia… inverno che le ha portato via Maurizio, il suo Maurizio, che l’ha messa dinnanzi ad un dolore immane, arrivato improvvisamente, a destabilizzare la sua vita. Tutti noi non possiamo che ammirare questa fantastica donna e professionista.