Maria De Filippi, la scelta e il significato del suo abigliamento ad amici (2 / 2)

Dopo la fine di C’è posta per te, Maria De Filippi è tornata in prima serata il sabato sera con l’attesissimo appuntamento del Serale di Amici. Per raggiungere il traguardo finale gli allievi del noto talent sono chiamati ora a fare sul serio a colpi di sfide e di inevitabili eliminazioni.

Nella puntata andata in onda ieri sera la conduttrice ha attirato l’attenzione con un look che ha colpito molto i telespettatori per la spiccata eleganza. Da questo punto di vista la conduttrice ha sempre proposto un look in linea con quella che potremmo definire la sua filosofia, vale a dire una spiccata semplicità.

Per il primo appuntamento con il serale la nota conduttrice ha optato su un elegante black&white: un paio di pantaloni neri a vita alta su cui spiccava una cintura con fibbia dorata e una camicia in seta bianca. Immancabili poi i suoi occhiali da vista ed un paio di pump nere scamosciate.

Maria De Filippi ha dimostrato ancora una volta tutto il fascino della sua semplicità, che le permette di spiccare nello studio pur senza vestire abiti sgargianti dai toni accesi. D’altronde in tutti questi anni i telespettatori hanno imparato ad apprezzarla soprattutto per questi suoi tratti distintivi.

Il look della conduttrice rispecchia da sempre la sua personalità, di una persona che non ama gli eccessi e lo sfarzo, ma un’eleganza sempre sobria senza però rinunciare alla classe e al buon gusto. Siamo certi che Maria saprà darci lezioni di stile anche nei prossimi appuntamenti del noto talent.