Maria De Filippi, la decisione inaspettata sul funerale di Berlusconi (2 / 2)

Appena pochi mesi fa l’ex moglie di Costanzo ha dovuto fare i conti con un simile dispiacere, quello di partecipare ai funerali di una persona a lei molto cara. Tuttavia sono in pochi a sapere che, ormai da tempo, la De Filippi aveva preso la decisione di evitare di partecipare a funerali e matrimoni che non fossero dentro la sua cerchia famigliare.

Ci si chiede ora se tale proposito sarà rispettato anche per i funerali di Silvio Berlusconi. Una sua eventuale assenza solleverebbe probabilmente n vespaio di polemiche, motivo per il quale l’ex moglie di Costanzo sicuramente rivedrà questa sua presa di posizione sui funerali.

Tra i fattori che potrebbero spingerla ad essere presente, il fatto che in occasione dei funerali di Costanzo, il presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi è stato presente personalmente presso la Chiesa degli Artisti per offrire personalmente le sue condoglianze.

A complicare una sua eventuale partecipazione ai funerali, gli impegni lavorativi di Maria De Filippi in questi giorni. La nota conduttrice si troverebbe ora in Sardegna per la registrazione di Temptation Island, il noto programma televisivo di canale 5 che andrà in onda a partire dal prossimo 26 giugno.

In sostanza, per capire se Maria parteciperà o meno ai funerali dell’ex premier, non si può far altro che aspettare ancora poche ore e seguire la diretta dei funerali su canale 5. Per l’occasione è atteso un grande dispiegamento di forze dell’ordine e di controlli particolarmente serrati.