Maria De Filippi si sta godendo la sua meritatissima pausa estiva e i paparazzi l’hanno beccata in sella di un cavallo bianco, con accanto un uomo misterioso, anche lui a cavallo. Ecco che lo scoop è stato servito, dato che in tantissimi hanno iniziato ad interrogarsi sull’identità dell’uomo assieme a queen Mary.
Lui ha cappello da cowboy e un giubbotto di pelle, e pare che sia appassionato di cavalli e di natura in generale, proprio come Maria che non ha mai fatto mistero del suo amore per il relax tra la vegetazione incontaminata e il mare, come quello della Sardegna.
I paparazzi del settimanale Chi, diretto dall’irriverente Alfonso Signorini, le hanno dedicato una copertina in cui è in piscina, in bikini e come non riconoscere a Maria che ha un fisico da urlo? Eppure è su quell’uomo a cavallo che si sono concentrate le attenzioni degli utenti e dei lettori ma di chi si tratta?
La De Filippi ha dimenticato il suo Maurizio? Assolutamente no, in quanto l’amata conduttrice, tra una registrazione e l’altra di Temptation Island, si è ritagliata dei momenti di relax a Santa Margherita di Pula in Sardegna, per fare delle passeggiate a cavallo al mare.
Chi è l’uomo a cavallo con lei? Semplicemente il suo grande amico, Filippo Bisciglia, che ha condotto il viaggio nei sentimenti targato Fascino, quindi queen Mary, facendo il boom di ascolti. Nonostante le tante supposizioni, Maria non ha un altro compagno ma solo un grande amico come Filippo (peraltro fidanzato da anni e anni con Pamela Camassa). In attesa di poter ritornare ai suoi impegni televisivi, una pausa, per la nostra queen Mary, è doverosa, non credete?