Maria De Filippi, il significato dell’abito a C’è Posta per Te (2 / 2)

Se ad ‘Amici’ o ‘Uomini e Donne’ la De Filippi è solita optare per un outfit più sobrio e ‘comodo’, dà il meglio di sè in quanto a buon gusto nel vestire specialmente nel noto people show. Anche nella serata di ieri, sabato 27 gennaio, la padrona di casa ha sfoggiato un look molto elegante e al contempo glamour.

Maria De Filippi ha optato questa volta per tubino celeste acceso a maniche corte firmato Victoria Beckam. Un abito midi che presenta una trama effetto crepe, uno scollo rotondo e un design aderente con gonna al ginocchio.

Come si può facilmente immaginare, questo elegante tubino dal colore vibrante non è affatto un capo alla portata di tutti. Dando un’occhiata online, il capo realizzato dalla moglie di David Beckam è possibile acquistarlo al prezzo di 1.090 euro. Una cifra importante ma meno impegnativa rispetto agli abiti indossati dalla conduttrice nelle prime due puntate.

A colpire di questo outfit è soprattutto un’indiscrezione che sta trapelando in queste ore e che attribuirebbe alla scelta di indossare questo abito un significato molto particolare. Fu proprio lo stesso vestito indossato dalla principessa Meghan Markle in occasione del rientro a Londra dopo la sua ‘fuga’.

Secondo molti addetti ai lavoro questa scelta di Maria non è stata affatto casuale, ma dettata dalla volontà di voler omaggiare questo personaggio che ha fatto parlare molto di sè in questi anni. Come ben noto, Meghan e Harry, i duchi di Sussex, hanno suscitato molto scalpore abbandonando la corte inglese per trasferirsi negli Stati Uniti. Una scelta coraggiosa che li ha portati inevitabilmente ad attirarsi feroci critiche dalla stessa opinione pubblica britannica.