Maria De Filippi entra in un auto di lusso e va via con… (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Maria è stata avvistata in questi giorni a bordo di un’auto di lusso. Si tratta per la precisione di una Audi Q7 dal valore di ben 70.000 euro. Una macchina fiammeggiante ed elegantissima, che non passa di certo inosservata. 

Da quanto è emerso pare che Maria utilizzi quest’auto per i suoi spostamenti, sia per quanto riguarda il lavoro, ma soprattutto nei momenti di relax, come appunto questo che sta trascorrendo in questo periodo. E si è riusciti forse a sapere anche il perché Maria abbia utilizzato quest’auto. 

Negli scorsi giorni ella aveva annunciato che sarebbe partita con il figlio per Ansedonia, una notissima località sul Mar Tirreno molto amata sia da lei che dal defunto Costanzo. L’amore per Ansedonia era un punto di incontro speciale per entrambi. Rinomata località turistica del litorale tirrenico, Ansedonia è situata sull’omonimo promontorio al limite sud-est del territorio comunale di Orbetello.

Un posto speciale dove lei e il marito di tanto in tanto si recavano per trascorrere dei momenti di spensieratezza e relax. Momenti che sicuramete sono ancora nella mente di Maria. 

L’avvistamento di Maria a bordo di questa auto di lusso ha scatenato ovviamente i commenti da parte della gente, e si è vociferato di una sua presunta passione per le auto di lusso. Sarà vero? Ovviamente non bisogna che chiederlo alla diretta interessata. 

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Non è comunque un fatto strano che una conduttrice come la De Filippi, regina della tv italiana e della stessa Mediaset, possegga un’auto del genere visti i suoi intensi anni di lavoro che sicuramente le fanno guadagnare lauti stipendi. 

Â