Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: "Ma tu che ca**o vuoi da me" (2 / 2)

Finalmente anche Tu si Quel Vales ha cominciato la nuova stagione. Possiamo quindi ben dire che quasi tutta la programmazione ha riaperto i battenti, come è ogni anno alla metà di settembre. E nella prima puntata sicuramente non sono mancate le sorprese.

Sappiamo bene che Maria De Filippi e la Ferilli sono anche molto amiche fuori dal contesto televisivo. Spesso infatti le due si vedono anche fuori dagli orari di lavoro per trascorrere del tempo assieme e questo fa capire come tra le due ci sia davvero molta stima reciproca.

Purtroppo anche tra buoni amici come si sa possono accadere dei disguidi ma anche delle divergenze di opinione. Nel commentare una delle esibizioni della prima puntata di Tu Si Que Vales, Maria de Filippi si è lasciata un pò andare e i toni si sono accessi in ispecie con la Ferilli.

Il commento di Maria De Filippi nel commentare l’esibizione del concorrente è stato molto pungente. “Per me la musica deve emozionare, ma io sono qui anche come giudice del popolo e non posso far valere solo quello che penso io perché non sono un ca**o di nessuno” – così ha detto la De Filippi.

A questo punto Sabrina Ferilli è rimasta senza parole davanti alla colorita espressione della De Filippi. “Chiedo scusa per l’espressione, ma tu ne dici peggio” – così ha detto Maria De Filippi.

“Ma ca**o vuoi da me?” – così ha poi sbottato la Ferilli. Insomma una situazione molto particolare che ha stupito tutti quanti. Vedremo se ci saranno aggiornamenti.