Maria De Filippi, dopo Costanzo ritrova il sorriso con.. (2 / 2)

Maria De Filippi come si sa è una persona molto sensibile. Talmente tanto sensibile da immedesimarsi nelle storie che i protagonisti ad esempio raccontano all’interno dei programmi da lei condotti.

Storie che fanno emozionare davvero tutti quanti e che toccano nel profondo la popolazione. Subito dopo la scomparsa di Costanzo, Maria come si sa ha cercato di riprendere in mano la sua vita ed è tornata subito a lavoro, circa dopo una settimana dalla scomparsa dell’amato maritino.

E secondo quanto si apprende dalla stampa locale pare che ella abbia trovato subito il sorriso. Con chi? In primis con il cagnolino Giovanni che è stato mostrato anche in televisione, e poi la De Filippi dà sfogo a quella che è una sua grande passione. Stiamo parlando della sua macchina.

Maria De Filippi ha nel suo cuore la sua inseparabile auto, che non la lascia mai a piedi, con cui si sposta per ogni necessità. La conduttrice Mediaset non può fare a meno della sua vettura, in quanto efficiente e funzionale.

Sempre da quanto si apprende dalla stampa la De Filippi pare che abbia due automobili ma sarebbe molto affezionata alla sua Audi Q7. Maria possiede anche una Audi Q6.

Vetture di un certo costo e che oggi vanno sempre più di moda. La De Filippi con la Q7 è stata vista anche al supermercato mentre carica la spesa nel cofano. Pare che davvero ella non si voglia separare mai dalla sua vettura, che ama con tutto sè stessa. Ed è così che Maria ha ritrovato il sorriso dopo la scomparsa di Maurizio.