Maria De Filippi: "Cosa mi hanno diagnosticato, ho smesso subito di fumare"

La De Filippi ha raccontato dei particolari circa la sua vita privata, la diagnosi è arrivata improvvisamente. Vediamo quindi nel dettaglio che cosa le è successo.

Maria De Filippi: "Cosa mi hanno diagnosticato, ho smesso subito di fumare"

Tutti in Italia conoscono la celebre conduttrice televisiva Maria De Filippi. La donna, assieme a suo marito Maurizio Costanzo, è una delle conduttrici più amate dagli italiani, questo a causa della semplicità, educazione e sensibilità che ha da sempre dimostrato. Ella conduce importanti programmi che sono un caposaldo delle reti Mediaset, come ad esempio Uomini & Donne e Amici. Maria ha co-condotto anche la trasmissione Tu si que Vales.

Come si sa i vip fanno sempre parlare di sè, e una personalità importante come la De Filippi non può far altro che far preoccupare i fan quando ad esempio rilascia delle dichiarazioni circa la sua salute. Ed è quello che è successo in questi giorni, quando Maria ha rilasciato una intervista al settimanale Oggi. Vediamo che cosa ha detto la notissima conduttrice. 

Maria De Filippi, la confessione shock

Come detto la De Filippi ha rilasciato una intervista al settimanale Oggi, dove ha parlato anche della sua vita professionale e privata. La conduttrice si è raccontata in maniera molto aperta, tanto da aver rivelato anche di aver sofferto di un piccolo problema di salute che l’ha portata a cambiare abitudini di vita. 

La donna ha raccontato di aver accompagnato una persona a lei molto cara in ospedale tempo fa in quanto doveva effettuare una importante operazione. Visto che si trovava nel nosocomio la De Filippi decise così di sottoporsi a dei controlli di routine, per verificare se tutto fosse a posto. 

“Mi fu diagnosticato un polipo alle corde vocali. Andai in tilt e feci centinaia di chilometri per essere visitata in pieno agosto da uno dei più grandi luminari in materia. Per fortuna era una patologia benigna ma potenzialmente pericolosa se avessi continuato a fumare. Decisi di colpo di smettere“ – così ha dichiarato la De Filippi, che quindi poi ha dichiarato di aver smesso di fumare e di fumare, ad oggi, solo due sigarette al giorno, una dopo pranzo e una dopo cena.

Continua a leggere su Fidelity Donna