Maria De Filippi chiama Silvia Toffanin: cosa faranno insieme (2 / 2)

Si tratta di settimane molto calde per le proposte del palinstesto televisivo di Mediaset. Tra poche ore inizierà una nuova ed attesissima nuova stagione di ‘Temptation Island‘, il noto programma prodotto dalla società Fascino PGT di Maria De Filippi. Ma a quanto pare potrebbe non essere l’unica novità proposta dalla nota emittente di Pier Silvio Berlusconi.

A breve potremmo rivedere su canale 5 un noto game show che non va in onda da tantissimi anni: La Talpa. L’ultima edizione è andata in onda nel lontano 2008, da allora si decise di non rinnovarne più la programmazione in quanto fu accusato di essere ‘troppo hard‘. A distanza di 15 anni Mediaset starebbe pensando di riproporlo su Canale 5 e avrebbe pensato proprio a Silvia Toffanin per la conduzione.

Dopo lo slittamento dello scorso inverno, il reality sarebbe già in fase di lavorazione e potrebbe essere proposto tra poche settimane. La vedova di Costanzo, indicata da molti come prossimo braccio destro di Pier Silvio Berlusconi, lavorerebbe a stretto contatto proprio con la Toffanin per la corretta realizzazione del programma.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Il format del programma, come ricorderanno in molti, prevede di trovare e smascherare “la talpa”, ossia un sabotatore, che si nasconde in incognito tra i concorrenti. Milioni di telespettatori non stanno più nella pelle di seguire una delle trasmissioni più amate degli ultimi decenni.

La prima edizione debuttò nel 2004 su Rai2 e venne successivamente trasferita sulle reti Mediaset e affidato inizialmente a Paola Perego. Potrebbe ora essere la Toffanin ad acquisire questa preziosa eredità televisiva. Non resta che attendere ulteriori conferme circa queste indiscrezioni.