Mare Fuori, l’annuncio poco fa: “Purtroppo è morta” (1 / 2)

Mare Fuori, l’annuncio poco fa: “Purtroppo è morta”

Distribuita a partire dal 2020, Mare Fuori è una serie televisiva italiana che sta riscuotendo un inatteso certo successo in questo inizio del 2023. Giunta alla terza stagione, narra le vicende dei detenuti di un immaginario istituto penitenziario minorile di Napoli a picco sul mare.

Tra quelle mura ostili i giovani protagonisti della fiction hanno modo di esplorare il proprio mondo interiore provando a cambiare, crescere e persino innamorarsi. L’Istituto Minorile ospita 70 detenuti minorenni: tutti ragazzi che vengono sradicati dal loro ambiente familiare e sociale malsano, per tentare di recuperarli con un percorso di consapevolezza.

La serie tv trasmessa su Rai 2, giunta ormai alla terza stagione, sta appassionando non poco il pubblico italiano, che non sta nella pelle di scoprire le nuove vicende dei giovani protagonisti di questo carcere minorile. La buona notizia è che a gennaio di quest’anno la serie ha avuto un ulteriore rinnovo sino alla sesta stagione.

Alcuni dei protagonisti di Mare Fuori sono divenuti ormai delle vere e proprie celebrità. Sabato 4 marzo Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson sono stati ospiti di ‘C’è posta per te’, il prestigioso studio televisivo di Maria De Filippi. I 3 noti attori stati chiamati a fare una sorpresa ad un uomo affetto purtroppo da una grave forma di leucemia.

In queste ore è giunta all’improvviso una notizia terribile che riguarda una delle protagoniste della serie tv: Maria Esposito. Quest’ultima interpreta Rosa Ricci, la sorella minore di Ciro, pronta a tutto pur di salvaguardare la propria famiglia e fare giustizia.

I fan sono molto legati a questo personaggio e, naturalmente, anche alla stessa attrice. Purtroppo la giovane ha dovuto fare i conti in queste ore con un dramma terribile: ecco cosa è successo.