Marco Tortora muore improvvisamente in casa: aveva solo 32 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il 32enne Marco Tortora è stato trovato senza vita nella sua casa di Valentano, località che si trova presso il Lago di Bolsena. Purtroppo per lui non vi è stato nulla da fare.

Il ritrovamento è stato fatto dalla madre che non aveva notizia del figlio da qualche giorno. Arrivata presso l’abitazione non ha potuto fare altro che vedere il figlio privo sensi già deceduto. La donna ha chiamato i soccorsi, ma per il ragazzo il 118 non ha potuto far nulla se non constatarne il decesso.

Decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali e non si esclude che il giovane abbia avuto un malore improvviso. La notizia si è diffusa immediatamente nella stessa Valentano destando sconcerto per la scomparsa del concittadino. Una notizia che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato.

Non sono noti problemi di salute del 32enne. Sono comunque in corso le indagini dei carabinieri della locale compagnia che mirano a chiarire le cause del decesso di Tortora il quale ha perso la vita improvvisamente. Nelle prossime ore si svolgeranno le esequie dello sfortunato ragazzo deceduto.

Marco era un ragazzo solare e benvoluto da tutti. Il suo lavoro come metalmeccanico lo portava spesso in trasferta, ma lui non perdeva mai occasione di tornare a casa e trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici i quali sono rimasti anche essi molto scossi dall’accaduto. Una scomparsa prematura che lascia tante domande e interrogativi, tutti si aspettano che le cause del decesso del 32enne vengano chiarite al più presto. Qualcosa di davvero molto triste per la comunità di Valentano.