Marco Mengoni, la causa del decesso della mamma 60enne (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la mamma di Mengoni non stava bene da diverso tempo. Nadia Ferrari da anni faceva i conti con una neoplasia al seno la quale l’aveva costretta a sottoporsi ad un intervento nel 2012.

Nel 2020 sembrava che la patologia fosse in regressione, ma soprattutto benigna. Proprio negli ultimi tempi però le condizioni della donna si sono aggravate e ha cominciato a non sentirsi bene. Il 22 settembre 2024 Nadia appunto si è spenta per sempre lasciando tutti a bocca aperta senza parole.

La donna appariva spesso sorridente, ma dietro quel sorriso si nascondeva appunto tutto il dispiacere per la situazione che stava attraversando. Purtroppo le neoplasie al seno sono tra quelle che provocano al giorno d’oggi più decessi nelle donne. Nadia ha affrontato tutto circondata dall’affetto della sua famiglia.

Affetto che la famiglia sta ricevendo da tutta Ronciglione, un paese dove la maggior parte degli abitanti si conoscono tutti. E tutti conoscono appunto Marco e la sua bellissima famiglia. Una notizia assurda per il notissimo artista italiano che sta ricevendo il cordoglio di tutti i colleghi.

La decisione di lasciare gli studi per iscriversi ad una scuola di canto fu un passo fondamentale per Marco Mengoni che prese la decisione anche consigliandosi con la madre con la quale aveva un rapporto speciale.

“Non mi rispondeva, poi finalmente mi ha detto che era in piazza per festeggiare” – così aveva ricordato inoltre Mengoni nel post vittoria di Sanremo parlando della sua adorata mamma.