Marco Mengoni e Mahmood insieme, il video non lascia dubbi: la prova è schiacciante (1 / 2)

Marco Mengoni e Mahmood insieme, il video non lascia dubbi: la prova è schiacciante

Fresco vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo, Marco Mengoni starebbe vivendo un momento idilliaco anche dal punto di vista sentimentale. In queste ore si stanno rincorrendo con sempre più insistenza alcune voci di una presunta love story con un altro noto cantante.

Circa un mese fa Marco Mengoni trionfava sul palco del teatro Ariston con il suo singolo ‘Due Vite‘, che ha sbaragliato la concorrenza di Lazza con il brano Cenere e di Mr.Rain con Supereroi. Il cantante di Ronciglione ha trionfato anche nella serata delle cover con il brano dei Beatles “Let it be” eseguito in versione gospel con il Kingdom Choir.

Si tratta del secondo trionfo nella nota kermesse sanremese, dopo la vittoria nel 2013 con il brano ‘L’essenziale‘. A quanto pare per Mengoni le cose andrebbero a gonfie vele anche dal punto di vista sentimentale. Da tempo si vocifera di una relazione con un altro volto noto della musica italiana.

I due artisti si conoscerebbero da molto tempo, tanto da aver avuto anche modo di collaborare insieme: uno dei brani di maggiore successo di Marco Mengoni, Hola, sarebbe stato co-scritto con Mahmood. Da questa collaborazione pare che sia nato qualcosa di più importanti.

Per il momento non sono noti tutti i dettagli di questa conoscenza, tuttavia sembrano arrivare conferme sempre più evidente. Tra i due è scoccata la scintilla? Sembrerebbe proprio di sì. Scopriamo cosa c’è di vero in queste voci.