Marco Mengoni, clamoroso al concerto: non riesce a trattenersi e cade in lacrime (2 / 2)

Secondo quanto affermato dalla stampa nazionale un evento clamoroso si è verificato proprio durante un concerto di Marco Mengoni. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha ha fatto immediatamente notizia.

Infatti durante il concerto tenuto in queste ore a Salerno presso lo stadio Arechi della città Marco Mengoni ha cantato le sue canzoni più belle quelle che in questi anni lo hanno reso famoso. E proprio durante un punto del concerto che è accaduto qualcosa di davvero molto importante.

Infatti da quanto appreso il pubblico ha cominciato a intonare la canzone O’ surdatu innamorato facendo commuovere moltissimo Marco Mengoni. Da quanto appreso lo stesso cantante si è dovuto fermare per l’emozione per poi ringraziare il pubblico e quindi riprendere la sua esibizione.

“Uno dopo quasi 14 anni ci si abitua e invece no, non ci si abitua mai. Ritrovarsi a rivivere delle cose e avermi permesso di vincere di nuovo Sanremo, andare all’Eurovision e il tour è stato un sogno, grazie” – ha detto Marco Mengoni rivolgendosi verso il pubblico che lo applaudiva.

Sinistro sull’A4, la sconvolgente scoperta su Egidio 82enne in contromano Sinistro sull’A4, la sconvolgente scoperta su Egidio 82enne in contromano

La canzone cantata dal pubblico è una delle più famose della tradizione napoletana famosa in tutto il mondo. Mengoni non si aspettava che il pubblico intonasse proprio quella canzone e per questo la sua emozione è stata fortissima. Le lacrime non hanno tardato ad uscire dal volto di Mengoni che non si aspettava una sorpresa del genere.

Quella di ieri a Salerno era la terza tappa del Tour che lo ha visto esibirsi a Bibione e Padova prima di Salerno, e che continuerà poi a Bari, Bologna, Torino, Milano e Roma.