Per tutti noi l’estate è il momento in cui stacchiamo e ci riposiamo dalle fatiche annuali. O meglio, non per tutti è così visto che la maggior parte degli italiani va in ferie ad agosto. Ma c’è chi in vacanza va anche prima.
E infatti Marco Mengoni come tanti altri vip in questi giorni si trova in vacanza. E i paparazzi, sempre pronti a riprendere i vip, lo hanno beccato proprio insieme al suo migliore amico. I due sono stati immortalati belli e felici a Pantelleria, meta gettonata anche dai vip per le loro vacanze.
Sicuramente la scelta dell’isola è un toccasana per Marco visto che serve assolutamente caricare le batterie in vista dei prossimi impegni. Il primo che arriverà immediatamente nei prossimi mesi e riguarda l’uscita del suo nuovo album di inediti che sicuramente piacerà tantissimo agli italiani.
La seconda questione riguarda invece il tour negli stadi che partirĂ nel 2025. Come si sa ogni cantante ci impiega moltissimo per organizzare al meglio il tour e Marco dopo questa vacanza a Pantelleria procederĂ a seguire tutto di persona, per cui il lavoro sarĂ davvero moltissimo.
Nel frattempo si attende l’album che uscirà a brevissimo. Anche quello per Marco sarà un momento di lavoro in quanto dovrà girare l’Italia per presentare il suo album ai fan che lo aspettano numerosi. Per quanto riguarda i biglietti dei suoi concerti, già in vendita, sarebbe meglio affrettarsi.
I ticket infatti stanno andando a ruba. Nel frattempo Mengoni, fisico statuario e addominali scolpiti, sempre in formissima, si gode l’isola di Pantelleria assieme al suo migliore amico. Prima di tornare a lavoro con più determinazione che mai.