Una bruttissima notizia è arrivata proprio poco fa. Purtroppo la notizia arriva da Ronciglione, in provincia di Viterbo, città da cui è appunto originario Marco Mengoni. Infatti è deceduta la madre di Marco Mengoni, la signora Nadia Ferrari, 60 anni.
“Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni ed alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia…mancherai tantissimo” – così commenta la pagina Facebook Ronciglione per Marco.
Sarebbe stata proprio la madre di Mengoni a iniziare il figlio alla musica, figlio che ha appunto avuto un enorme successo in questi anni. Proprio a lei Mengoni aveva dedicato la canzone Luce e la vittoria a Sanremo nel 2023.
Nadia Ferrari lascia una grande eredità nella famiglia Mengoni. Questo è un momento molto triste per il notissimo cantante italiano che perde un figura centrale della sua vita. Ronciglione si è stretta quindi attorno al cantante italiano. Da quanto si è appreso la signora Nadia non stava bene da diverso tempo.
Le sue condizioni sono peggiorate proprio in queste ore fino a quando appunto ne è stato annunciato il suo decesso. Una notizia che ha lasciato interdetta tutta la provincia e la città di Viterbo nonchè l’Italia intera.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto alla madre di Marco Mengoni, nessuno si aspettava una notizia del genere.