Marco Maddaloni, esce fuori la verità: ecco perché è uscito dal GF (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbero dei motivi ben precisi per quanto riguarda il forfait di Marco Maddaloni al Grande Fratello. Lui stesso aveva detto di sentirsi poco bene e ormai stanco di tanti mesi trascorsi nella casa.

Egli voleva insomma tornare dalla sua famiglia. Ma a poche ore dalla sua uscita di scena Marco Maddaloni sono uscite fuori delle indiscrezioni che fanno capire in un certo senso come i motivi della sua uscita di scena siano in realtà altri.

“Sono stanco, mi manca la mia famiglia. Non voglio mancare di rispetto a chi sta qui da più tempo di me, ma sinceramente sono arrivato. Mi manca il loro odore, voglio svegliarmi la mattina con loro. Che vi siete messi in testa? Quanto dura questo programma? Mi fa piacere che sta andando bene, però..” – queste erano state le sue parole.

Ma sarebbe stato proprio Paolo Masella a svelare l’arcano parlando con Beatrice. Infatti secondo costui Maddaloni è voluto uscire dal Grande Fratello in modo da avere il tempo di leggere il contratto firmato con il Grande Fratello. Sarà vero?

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

In una clip poi censurata dalla regia del GF, Masella avrebbe affermato che Maddaloni “voleva sapere informazioni sul contratto, voleva leggerlo”. E per questo avrebbe lasciato il programma. Dal Grande Fratello insomma bocche cucite.

“Rosico, sono invidiosa delle persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare un altro mese così” – queste erano state le parole di Anita e anche lei quindi come Maddaloni ormai sente il peso di tanti mesi passati nella casa del Grande Fratello. Vedremo come andrà a finire la questione e se Maddaloni tornerà nella casa.