Marco Liorni: “Ci ha lasciati…”, il triste annuncio in diretta Tv (1 / 2)

Marco Liorni: “Ci ha lasciati…”, il triste annuncio in diretta Tv

Marco Liorni, 54 anni, romano, è uno dei conduttori più talentuosi e amati dai telespettatori italiani. Una carriera costellata di successi, la sua, in cui non si è mai montato la testa.

Marco è rimasto sempre “l’amico” con cui tutti vorrebbero prendere un caffè e confidarsi perché ha saputo tenere sempre i piedi per terra. I suoi esordi lo vedono inviato di Verissimo, condotto, all’epoca, da Cristina Parodi.

Lo abbiamo visto condurre Angeli, nei panni di inviato del GF per 7 anni consecutivi, dal 2000 al 2007, sino a condurre Real Tv, Stelle a Quattro Zampe, Saranno Famosi, La Vita in Diretta, Estate in diretta, Italia Sì, di cui è anche ideatore, Reazione a Catena.

Liorni, sin da quand’era piccolo aveva ben chiari i suoi obiettivi. Era appassionato di spettacolo, al punto da costringere il fratello Gianluca a costruire scenografie e studi televisivi con i materiali che avevano a disposizione, quindi libri aperti e soldatini.

Dagli esordi ad oggi, di gavetta ne ha fatta tanta, sino a diventare un conduttore apprezzatissimo dal pubblico a casa, che non perde nemmeno una puntata delle sue trasmissioni.