Marco Baldini: “Il momento peggiore della mia vita” (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Marco Baldini è tornato a parlare sui social della sua situazione personale. Come è risaputo il conduttore ha avuto dei problemi con il gioco d’azzardo.

Lo stesso ha spiegato però che questo sia un problema ormai superato e che non c’entra con gli attuali problemi che sta vivendo. Baldini pare stia attraversando un nuovo momento difficile questo per via di una situazione personale che non riesce a risolvere. Al momento non sta lavorando da nessuna parte.

“Inutile nascondersi dietro un dito, questo per me è forse uno dei periodi peggiori che ho passato in vita mia“ – così ha scritto in queste ore sui social Baldini attirando subito i commenti di tantissimi fan che gli vogliono bene e che sanno che cosa ha passato.

“Il gioco ormai appartiene al passato. Inutile pentirsi di ciò che non ti appartiene più” – così ha risposto Baldini ai fan facendo intendere che ormai quel problema è definitivamente superato. Ci sarebbero infatti dei problemi famigliari di non poco conto, come ha appunto fatto intuire lo stesso Marco.

“Impietosire qualcuno perché qua l’unico aiuto che ti danno è un like…inveire contro qualcuno perché sono fermamente convinto che tutto ciò che ti capita è solo un prodotto di tue scelte“ – così continua poi Baldini parlano del suo rapporto con i social. C’è chi li ricorda di andare avanti anche per suo figlio.

“Se penso a mio figlio, in questo momento è proprio il contrario” – così ha detto Baldini parlando sui social per poi riferire che “prima di tornare al lavoro devo per forza risolvere alcune cose importanti“ – queste le sue parole a chi li chiede di poter fare una colletta in modo che possa di nuovo lavorare anche in una web radio.