Maradona, lo scatto sta facendo il giro del mondo dopo la vittoria del quarto scudetto (1 / 2)

Maradona, lo scatto sta facendo il giro del mondo dopo la vittoria del quarto scudetto

Sicuramente nel nostro Paese non accadono solo fatti importanti e gravi ma anche episodi che scaldano il cuore. Lo è in queste ore la comunità di Napoli che sta praticamente festeggiando il quarto scudetto della sua storia.

Nella giornata di lunedì sono attesi i festeggiamenti maggiori con la squadra che ringrazierà tutti pubblicamente. La vittoria contro il Cagliari ha decretato la vittoria del quarto scudetto della storia partenopea, il secondo nel giro di tre anni.

Dopo la precedente annata che era stata piuttosto sfortunata con un decimo posto in classifica gli uomini di Antonio Conte hanno saputo giocare una stagione straordinaria che ha avuto anche i suoi momenti difficili ma che è terminata con la vittoria dello scudetto 2024-2025.

Una gioia immensa per tutti i napoletani ma anche per i tifosi sparsi in tutto il nostro Paese e nel mondo. E non dobbiamo dimenticare che proprio a Napoli ha giocato uno dei piĂą grandi giocatori di tutti i tempi ovvero Diego Armando Maradona che ha segnato sicuramente la storia del calcio mondiale.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Il Napoli Calcio ad oggi è una grande società e il presidente De Laurentiis può essere davvero contento della società da lui presieduta. Una grande squadra che ha offerto ancora una volta a tutta Napoli e al mondo intero una emozione incredibile.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare andiamo a vedere l’accaduto.