Mara Venier travolta dal dolore per il grave lutto: «Siamo stati per tanti anni una famiglia felice» (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso in queste ore, è venuto a mancare improvvisamente uno dei volti più noti della musica italiana. Stiamo parlando di Adriano Fabi, 77 anni, uno storico manager musicale, produttore e artista multiforme. È stato manager di Renzo Arbore.

Proprio per questo motivo tutto il mondo della musica è adesso in lutto per la scomparsa di questa importantissima personalità. Tantissimi gli artisti che in queste ore stanno porgendo il loro cordoglio alla famiglia dell’artista scomparso.

Grandissimo appassionato di musica, Adriano Fabi ha realizzato i tour di Arbore e della sua Orchestra italiana nel mondo, ma anche sigle tv. Insomma egli ha dato una grande mano non solo alla musica ma anche alla televisione, un artista poliedrico e versatile come davvero pochi nel nostro Paese.

Arbore gli voleva molto bene. Così come gli voleva molto bene anche Mara Venier: la conduttrice di “Domenica In”, così come tanti altri vip, ha voluto mandare il suo messaggio di cordoglio. Un messaggio molto commovente il suo.

“Addio Adriano… siamo stati per tanti anni una famiglia felice…???? Un abbraccio a Sabina, Marco, Renzo ????R .I .P” – questo il post di Mara Venier nel ricordare Adriano Fabi improvvisamente scomparso.

Nel momento in cui scriviamo il post di Mara Venier ha ottenuto oltre 19.000 reaction e 306 commenti. Questo per far capire quanto essa sia seguita sui social e quanto fosse affezionata a Fabi, un grande manager che rimarrà per sempre nella storia della musica e non solo. Una persona che ha fatto grande la nostra Italia.