Mara Venier ha due figli: Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi. La prima è nata dalla relazione con il modello ed aspirante attore Federico Ferracini, mentre Paolo è il frutto di una relazione, anche questa finita male, con l’attore Pier Paolo Capponi.
La famiglia di Mara Venier è rappresentata principalmente dai suoi due figli, insieme al suo attuale compagno Nicola Carraro. Durante una recente intervista con l’amico Giletti, Mara Venier ha evidenziato l’importanza dei suoi amati figli nella sua vita. A differenza di Elisabetta, Paolo Capponi ha mantenuto un profilo più riservato e ha evitato l’esposizione mediatica.
Sin dalla sua infanzia i rapporti con la mamma non sono stati sereni, questo perchè la Venier in un certo senso era più presa dalla carriera che dalla famiglia. “Mi preferisco come nonna -ha ammesso la nota conduttrice a ‘Famiglia Cristiana’- Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto”.
Di recente mamma e figlio si sono riavvicinati, soprattutto dopo la nascita del nipotino (il figlio di Capponi) che è arrivato anche in un momento molto delicato per la Venier, ovvero quando perse la madre. Ma il nipotino le ha permesso di riavere il sorriso che aveva perso.
Sui social spuntano alcune foto che ritraggono la Venier e suo figlio insieme. Paolo è legato sentimentalmente a Valentina da diversi anni e nel 2017 hanno dato alla luce il piccolo Claudio. Sembra inoltre che Paolo sia riuscito a stringere un bellissimo legame anche con il nuovo compagno della madre, ovvero Nicola Carraro.