Mara Venier rompe il silenzio sul decesso di Franco Di Mare (2 / 2)

Subito dopo la notizia della scomparsa di Franco Di Mare i giornali di tutta Italia hanno riportato quanto accaduto. Le trasmissioni televisive Rai si sono fermate per ricordare appunto l’amico e collega scomparso.

Alberto Matano stava conducendo La Vita in Diretta quando è arrivata la notizia del decesso di Franco Di Mare. La Rai ha staccato per la pubblicità poi però quando si è tornati in studio si è appreso come fosse successo qualcosa di serio e Matano, profondamente commosso, ha dato la notizia.

Tantissimi i messaggi che in queste ore stanno arrivando nei confronti di Franco. La sua scomparsa ha segnato davvero molto il mondo del giornalismo italiano e non solo.

“Io brinderò con gli amici, perché ho avuto una vita bellissima e le memorie che ho sono memorie piene di vita. Quello che mi dispiace tanto è scoprirlo solo adesso, ma mi voglio legare all’idea che c’è una vita, anche tutti i giorni” – questa la frase condivisa invece da Che Tempo che Fa su X, una frase che lo stesso Di Mare aveva durante l’intervista da Fazio.

Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…" Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…"

“È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Franco Di Mare, grande giornalista e volto storico della televisione italiana. Ricorderemo sempre il suo impegno e la sua passione per l’informazione anche in ambito Difesa. Le mie più sentite condoglianze ai suoi cari” – questo invece il commento del ministro della Difesa Guido Crosetto.

E poi è arrivato anche il messaggio dell’amica di sempre, Mara Venier. “Caro Franco ti ho voluto bene” – queste le pochissime parole di una dispiaciuta Mara Venier che conosceva molto bene Franco Di Mare con cui ha anche lavorato. Tutti volevano bene al giornalista.