Mara Venier è per tutti la signora della Domenica, quella che, da anni, occupa il palinsesto della domenica pomeriggio di Rai 1, collezionato il boom di dati ascolto. Piace, conquista, è impeccabile con la sua parlantina, con quella dialettica contagiosa che ci tiene incollati allo schermo, quindi vederla in quello stato non è stato bello.
Una versione inedita, quella che la conduttrice ci ha dato, e che ha lasciato tutti con le lacrime agli occhi, dopo il suo crollo, avvenuto dinnanzi a tantissime persone, in un’occasione, peraltro, davvero autorevole e prestigiosa per la nostra penisola. Si è lasciata andare ad una confessione spiazzante.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che l’iconica zia Mara si sbottonasse così tanto e non deve essere stato facile per lei, sommersa, sin dai primi istanti, da una marea di commenti di vicinanza e affetto da parte del pubblico che non ha voluto lasciarla sola nemmeno un secondo.
La Venier, del resto, è amata proprio per questo, per la sua semplicità che la rende una di noi, una che non dosa, non filtra le emozioni belle o brutte ma le esterna… e questo non è da tutti, specialmente quando si è una delle conduttrici più affermate del piccolo schermo italiano.
Mara Venier non ce l’ha fatta più ed è crollata, annunciando di avere un problema ma di cosa si tratta? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire che cosa sta succedendo alla conduttrice in questo periodo così delicato e forte.