Lei è sicuramente una delle personalità più importanti di tutto il nostro Paese. Una personalità che non passa di certo inosservata: essi stiam parlando proprio di lei, della Signora della Domenica, ovvero Mara Venier.
Sicuramente ella non ha bisogno di presentazioni. Da ormai oltre 15 anni conduce Domenica In su Rai 1 uno dei programmi più seguiti della storia dell’emittente di viale Mazzini. Un programma che continua ancora ad ottenere grandi ascolti nella fascia pomeridiana della domenica.
E infatti cosa c’è di meglio da fare, magari in una domenica invernale fredda e uggiosa, che guardare appunto il programma condotto da “zia Mara” come affettuosamente viene chiamata da tutti. Ella nel suo salotto televisivo ospita personaggi davvero molto importanti del panorama nazionale e internazionale.
Molti vip ogni anno siedono nello studio dinanzi a Mara dove raccontano tutta la loro vita. E spesso la Venier la si vede commuoversi davanti a storie davvero molto toccanti, storie che colpiscono al cuore i telespettatori. Diverse volte la Venier si è messa anche a piangere ascoltando i racconti degli ospiti.
Ogni domenica c’è sempre una sorpresa nello studio di Domenica In che ha inizio come si sa attorno alle 14:00 e va avanti per tutto il pomeriggio. Mara Venier però ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione come conduttrice.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere dove vive Mara Venier, la sua abitazione è davvero qualcosa di enorme e grandioso che ha stupito tutti.