
Pochi giorni addietro Mara Venier e Nicola Carraro pubblicavano una foto felicissimi. Una foto che aveva fatto intendere come il peggio fosse comunque alle spalle ma proprio in queste ore è arrivata una notizia davvero incredibile.
Nicola Carraro, ex produttore cinematografico e marito della celebre conduttrice Mara Venier, è nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Una notizia che davvero non ci voleva e che ha colpito davvero tutti quanti nessuno si aspettava una notizia del genere.
“Ora sto meglio” – aveva detto qualche tempo addietro lo stesso Nicola Carraro. E le foto appunto ritratte assieme alla Venier avevano fatto capire che davvero le cose sia stessero mettendo bene. Come detto l’uomo è di nuovo ricoverato in ospedale e come vedremo c’è un motivo ben preciso per il ricovero.

“Daje amore mio” – ha scritto in queste ore Mara Venier dando forza al marito. Tra l’altro domenica prossima 11 maggio sarà l’ultima puntata della stagione di Domenica In. La trasmissione chiuderà in anticipo prima della pausa in quanto Mara ha mostrato la volontà di stare accanto al marito.
In questo momento per lui difficile Mara ha riferito che vuole occuparsi di lui e per questo ha già preso la decisione di trasferirsi a Milano. Insomma questa potrebbe essere stata davvero l’ultima stagione di Mara Venier alla guida del notissimo programma televisivo anche a causa delle condizioni del marito che purtroppo non sta ancora benissimo.
Vedremo se si riusciranno a conoscere ulteriori dettagli per quanto riguarda il nuovo ricovero dell’uomo che continua a far accertamenti dopo l’operazione che ha subito, ricordiamo che oltre al problema all’occhio Carraro aveva avuto anche una forte ernia al disco.