Mara Venier: la drammatica notizia è arrivata a pochi giorni dal Natale (2 / 2)

Mara, che da qualche giorno era a letto con l’influenza, come milioni di italiani alle prese con il virus, avrebbe dovuto registrare domani, in studio la puntata natalizia di ‘Domenica In, in onda il 25 dicembre; una puntata speciale proprio nel giorno di Natale. Eppure è arrivata una brutta notizia che sta creando apprensione tra i fan della conduttrice. Ad annunciarla, lo showman Fiorello, nel corso della trasmissione di Viva Rai 2!

Fiorello ha prima fatto uno scherzo ad Amadeus, facendo sentire qualche secondo del brano di Giorgia, facendo rischiare alla cantante l’eliminazione da Sanremo ( ovviamente si trattava di una delle sue sue, in quanto il brano era un altro che nulla aveva a che vedere con quello in gara), sino alla lettura del messaggio reale, di Mara Venier. Zia Mara, in diretta, gli diceva: “Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so’ beccata il Covid”.

Fiorello probabilmente si è reso conto che il messaggio della Venier era indirizzato a lui personalmente ma ormai lo aveva “sbandierato ai quattro venti” involontariamente e ha subito rimediato, dicendo: “Sto fatto che leggo i messaggi in diretta…“. Il Natale è alle porte e il Covid proprio non ci voleva, quindi cosa succederà ora che Mara è “positiva”? E’ iniziato il toto scommesse e c’è chi pensa che venga mandato in onda un “meglio di” , sino a che la Venier non si negativizza.

Fiorello l’ha tranquillizzata: “Non preoccuparti che ora passa in fretta, in tre giorni starai bene” , ma la salute viene prima di tutto, quindi forse potrà ricondurre dalla domenica di Capodanno. Ligia al dovere, ai microfoni di Adkronos, la presentatrice ha dichiarato: “Spero di riuscire ad esserci in qualche modo”, ha detto all’Adnkronos .

Condurrà da remoto? Non ci è dato saperlo, al momento. Dalla stessa agenzia stampa, apprendiamo che Mara ha una sintomatologia abbastanza importante ma è seguita costantemente dal professor Francesco Le Foche. Il destino sembra essersi proprio accanito, in quanto solo 2 settimane fa, è stato suo marito, Nicola Carraro, a contrarre il Covid. Auguriamo a Mara una pronta guarigione e, ovviamente, vi terremo aggiornati.