Mara Venier: la drammatica notizia è arrivata a pochi giorni dal Natale (1 / 2)

Mara Venier: la drammatica notizia è arrivata a pochi giorni dal Natale

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani, che la chiamano confidenzialmente “zia Mara”. Una lunghissima carriera la sua, che ha sempre cavalcato l’onda del successo grazie ai suoi modi di fare accomodanti, umili, ironici.

Una professionista con un passato da ex modella e attrice, estroversa, bizzarra, la zia di tutti i telespettatori e signora indiscussa del pomeriggio festivo di Rai 1 a Domenica In, tra i personaggi più “memati” sui social .

Veneziana, si è trasferita presto a Mestre assieme alla sua famiglia, arrivando a Roma, giovanissima, per amore. Forse quello che non tutti sanno è che Mara aveva solo 17 anni quando rimase incinta, sposandosi, nel 1971, con Francesco Ferraccini, che desiderava diventare attore.

Fu per questo motivo che la Venier giunse a Roma, dove aveva un negozio di stracci usati, quelli che molti definiamo, oggi, “vintage”. Per la sua bellezza era impossibile non notarla. In effetti, in breve tempo iniziò la sua lunghissima carriere nel mondo del piccolo e grande schermo.

Un mondo che la vede, ad oggi, indiscussa protagonista. Eppure, a pochi giorni dal Santo Natale, è arrivata una brutta notizia, riguardante proprio lei. Vediamo cosa sta accadendo.