Mara Venier, il triste annuncio sul marito Nicola poco fa (2 / 2)

Nicola Carraro sta facendo ancora i conti con alcuni problemi di salute anche se il peggio a quanto pare è passato. “Adesso fa i conti con un’ernia che non lo fa camminare”- ha riferito Mara Venier un pò di tempo fa ai media nazionali.

Proprio in questi giorni i due si sono concessi una vacanza relax presso il complesso termale di Abano Terme complesso famosissimo in tutto il mondo per le cure appunto termali. Qui si stanno facendo coccolare dal personale della struttura, ma in questo fine settimana Mara dovrà tornare per condurre Domenica In.

“Lui resterà due settimane”- ha affermato la Venier. Che poi ha riferito una notizia davvero molto particolare. I due infatti si sa che adoravano passare del tempo, specie le vacanze, a Santo Domingo dove hanno anche acquistato una villa. Quest’ultima però adesso è stata messa in vendita.

“Nicola non può più affrontare un viaggio così lungo. E comunque nemmeno io possono più prendere l’aereo, con il mio occhio. Ogni mese devo fare un intervento alla retina. Ho una maculopatia essudativa, una membrana ancora non è a posto e rischio un’altra emorragia”- ha riferito la conduttrice.

Insomma addio a viaggi molto lunghi per la coppia, abituata da sempre a girare insieme per il mondo. Adesso Mara come ha detto già diverse settimane addietro passerà il suo tempo divisa tra Roma, dove lavora, e Milano dove si trova il marito Nicola.

“Io adoro Roma, ma 25 anni fa è stato Nicola a seguirmi, trasferendosi in una città dove non aveva amici, rompendosi le scatole per ore nel camerino quando lavoravo. Oggi è giusto che sia io a seguire lui: Milano, da qui in avanti, sarà la nostra casa”- ha concluso la conduttrice.