Mara Venier è una persona che sicuramente non ha bisogno di nessuna presentazione. Si tratta di una delle conduttrici più famose della televisione italiana che come sempre fa parlare di sè. Una personalità mai banale e sempre molto attiva.
Nel corso della sua carriera “zia Mara” come viene affettuosamente chiamata dal pubblico ha condotto varie trasmissioni televisive ma sicuramente il suo nome resterà per sempre legato a Domenica In la trasmissione che va in onda la domenica pomeriggio e che da oltre 15 anni la vede assoluta protagonista.
La trasmissione fa sempre il record di share per quanto riguarda gli ascolti e questo sicuramente è un bene per la Rai. Ci si augura che Domenica In abbia successo anche quando Mara lascerà il testimone e probabilmente lo farà al termine di questa stagione televisiva che terminerà a maggio-giugno 2025.
Pochi altri mesi quindi per Mara sul grande schermo in quanto poi ha deciso di dedicarsi alla vita privata e alla famiglia come da lei annunciato all’inizio di questa stagione in conferenza stampa. Proprio in quel frangente Mara ha annunciato di voler lasciare la conduzione del programma e passare il testimone.
Insomma si attendono delle novità per Mara Venier che però ancora continuerà a condurre la trasmissione Domenica In. Ma in queste ore sono arrivate delle novità proprio su di lei.
Si è trattato di qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato i dettagli sono veramente impressionanti e hanno fatti scalpore nel pubblico che adesso addirittura ha una richiesta specifica proprio nei confronti di Mara Venier.