Mara muore 3 giorni dopo le nozze, il marito sotto choc: “Non ci posso credere”

Dopo appena 3 giorni dalle nozze piange la morte improvvisa dell'amata moglie. Tragedia immane per il marito, ancora sotto choc per l'accaduto: ecco cosa è successo.

Pubblicato il 10 novembre 2022, alle ore 18:18

Mara muore 3 giorni dopo le nozze, il marito sotto choc: “Non ci posso credere”

Ascolta questo articolo

Solo pochi giorni prima si erano giurati amore eterno, e non c’era nulla che potesse far presagire una dramma del genere. E, invece, dopo appena 3 giorni, è successo l’irreparabile. Ancora sotto choc il marito, che non può capacitarsi di una fine così improvvisa e priva di alcun senso.

Eppure è ciò che è successo davvero a questa neo sposa, una donna giovane con ancora una vita intera davanti al fianco dell’uomo della sua vita. La sua amata moglie, apprezzata e ben voluta da tutti, amici e colleghi, è spirata via troppo presto, vittima di un terribile scherzo del destino che, purtroppo, se l’è portata via troppo presto.

L’accaduto

Era ricoverata all’ospedale San Salvatore di Pesaro dallo scorso lunedì, Mara Angelini, la neo sposa appena 30enne deceduta a causa di un malore improvviso sopraggiunto a poche ore dal giorno in cui ha giurato amore eterno al suo sposo. A stroncarla, secondo i medici, un aneurisma dell’arteria femorale.

Stavamo insieme da alcuni anni e sabato finalmente avevamo deciso di coronare il nostro sogno, giurandoci amore eterno e diventano ufficialmente marito e moglie… Mara stava bene, quello era il giorno più bello della sua vita e non la smetteva più di sorridere: non c’era nulla, in lei, che potesse far presagire quello che sarebbe accaduto“- queste le parole riferite a Il Resto del Carlino del marito Alessandro, ancora travolto dal dolore e sotto choc per la tragedia. 

Dopo appena un giorno dalla celebrazione, lo scorso lunedì mattina, quando la coppia era ancora a letto, Mara ha inziato a sentirsi male e a perdere conoscenza. Così il marito ha chiamato prontamente il 118 che si è precipitato presso la loro abitazione a soccorrere la sfortunata donna, già in gravi condizioni. E’ morta l’indomani, stroncata da un aneurisma dell’arteria femorale, purtroppo, a dire dei medici, assolutamente imprevedibile. Mara si è spenta improvvisamente, lasciando tra le lacrime un marito che la ama e una famiglia e tanti amici ora inconsolabili. 

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Dispiace infinitamente venire a conoscenza di tragedia così tremende e assurde. Purtroppo sono disgrazie che succedono all'improvviso, senza un senso apparente e senza la minima possibilità di prevederle. Fa parte degli aspetti più imponderabili della vita. Mi dispiace molto per il marito Alessandro che ha perso una persona così cara.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!