Manuela Arcuri torna a parlare della storia con Gabriel Garko: "A letto mi chiedeva sempre di.. (2 / 2)

Manuela Arcuri e Gabriel Garko sono due volti noti del panorama televisivo e cinematografico italiano, entrambi molto amati dal pubblico. I due hanno avuto una lunga carriera, caratterizzata da ruoli di successo in numerosi film, fiction televisive e programmi di intrattenimento.

La loro presenza sui social e nelle cronache rosa è stata spesso al centro dell’attenzione, con rumors che li volevano legati sentimentalmente, anche se non hanno mai confermato ufficialmente una relazione. Intervistata dal settimanale Oggi, la Arcuri ha confermato una volta per tutte quella relazione, non nascondendo peraltro una certa delusione per quello che è stato l’epilogo.

“Il flirt durò pochi mesi, lui sembrava preso, anche “fisicamente”. Mi dispiace sapere che era tutta una recita”, ha commentato con rammarico la showgirl. Naturalmente il riferimento è alla recente confessione di Garko, il quale ha fatto coming out ammettendo di aver avuto una relazione con un uomo per tanti anni.

Anche a Verissimo, la showgirl ha confermato questi dubbi: “Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo”. Manuela Arcuri ha commentato il coming out di Gabriel Garko, rivelando che, pur avendo sentito delle voci e avendo forse dei dubbi, non ha mai avuto certezze sulla sua sessualità.

Ha spiegato che il noto attore non le ha mai parlato apertamente del suo orientamento, mantenendo sempre una “maschera” di eterosessualità. Quando la Toffanin le ha chiesto se tra loro ci fosse mai stato un rapporto sessuale, Arcuri ha risposto così: “No. C’era attrazione”. Tra i due le cose andavano a gonfie vele anche sotto le lenzuola, altro motivo per cui non poteva sospettare nulla. Ad ogni modo, l’attrice ha confermato che i suoi sentimenti per Garko erano sinceri, ma il dubbio che fosse tutta una montatura le è rimasto.