Manuel Vallicella, le ultime parole prima di morire: la notizia mette i brividi (1 / 2)

Manuel Vallicella, le ultime parole prima di morire: la notizia mette i brividi

Stamattina ci siamo svegliati con l’ennesima tragica notizia: quella della morte di Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli nel 2016, divenuto tronista di Uomini e Donne, si è suicidato.

Aveva solo 35 anni, Manuel, che nella vita faceva il tatuatore e l’influencer. Eppure ci ha lasciati questa notte. La notizia è ribalzata sui principali siti, lasciando sgomenti tutti coloro che seguono Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Un uomo sensibile, generoso, dal cuore buono, eppure tormentato, Manuel, il cui vuoto si sente già in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e che non dimenticheranno mai il suo sorrido ed i suoi occhi nostalgici.

La notizia del suo decesso è stata diffusa da un suo amico, il disc jockey Enrico Ciriaci, che ha sottolineato la volontarietà del gesto. A questo messaggio ne sono seguiti altri.

L’atto suicidario è stato confermato anche dall’esperto di gossip ed ex volto di “U&D” Amedeo Venza, attraverso una breve storia pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram, in cui si legge : “Triste nottata… mi arriva un messaggio: Manuel non c’è più… si è tolto la vita. Ho i brividi… Rip ragazzo d’oro”.