Manuel Vallicella, il migliore amico ha svelato il motivo del suo gesto (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Enrico Ciriaci, nel dare il triste annuncio al popolo del web, ha scritto: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”.  

Manuel ha avuto una lunga relazione sentimentale che però sembra essere finita male. In seguito, ha deciso di partecipare al programma di Uomini e Donne, come corteggiatore di Ludovica Valli, anche se non è stato la sua scelta. Poco dopo, gli è stata offerta la possibilità di salire sul trono rosso in veste di tronista.

Manuel non ha mai nascosto che la sovraesposizione mediatica gli arrecava sofferenza, tanto da decidere di abbandonare il suo ruolo dopo poche settimane, dicendo: “Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”.

Un ragazzo dall’animo tormentato, ma tremendamente generoso e sensibile. In tanti cosa possa averlo spinto a togliersi la vita, mentre, per dover di cronaca, va precisato che il 35enne non soffriva di alcuna malattia o tumore. quindi tutte le voci, in tal senso, sono state già smentite.

E’ molto probabile che lo stato di sofferenza interiore si sia acutizzato con la prematura scomparsa della madre, che per lui è stata il punto di riferimento, la donna esemplare. Un dolore troppo difficile da accettare, quello della perdita di colei che lo ha messo al mondo. Forse, non riuscendo più a vedere una luce infondo al tunnel, ha pensato di porre fine alla sua sofferenza suicidandosi .

Scopri altre storie curiose