Manuel Vallicella, il migliore amico ha svelato il motivo del suo gesto (1 / 2)

Manuel Vallicella, il migliore amico ha svelato il motivo del suo gesto

Come un fulmine a ciel sereno nella mattina di oggi, 21 settembre, è arrivata una notizia che ha lasciato sotto choc tutti i telespettatori e, ovviamente, il team di Uomini e Donne.

Manuel Vallicella, ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi, tatuatore ed influecer, si sarebbe suicidato. Manuel aveva 35 anni, era nato sa Caldiero, in provincia di Verona.

La terribile notizia è stata annunciata da Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, olre che grande amico di Manuel. A Biccy avrebbe conformato la natura volontaria del gesto.

In tanti si chiedono se sia questa la vera causa del decesso dell’ex tronista? Questo si stanno chiedendo tutti i suoi followers. Solo il 1 settembre, Vallicella aveva condiviso un post sui social che, ancora oggi, è avvolto dal mistero: ” Si può dire tanto senza dire niente”.

Il 35enne non ha avuto una vita facile, segnato, in particolare, da un lutto devastante: quello della morte della madre, spentasi a seguito di una lunga malattia a febbraio del 2019. A lei scriveva: “E tu Mamma so che mi guardi e sorridi”.