Volto noto del mondo dello sport e della televisione italiana, Manuel Bortuzzo aveva solo 20 anni quando fu raggiunto accidentalmente da un colpo di pistola che ha cambiato per sempre la sua vita. Quel maledetto 3 febbraio 2019 si trovava semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato, una drammatica fatalità che lo ha costretto da allora alla sedie a rotelle.
Tuttavia, da quel terribile giorno Manuel non si è perso d’animo, ha saputo rialzarsi e ha continuato da allora a dedicarsi allo sport e al nuoto da atleta disabile. Il suo sogno è di prendere parte ai giochi paralimpici di Parigi 2024 e vincere quell’oro olimpico che sognava di portare a casa a Tokyo nel 2021.
In questi ultimi anni il nuotatore triestino ha poi voluto dedicarsi anche a nuove ed entusiasmanti esperienze anche al di fuori del mondo dello sport. Nel 2022 ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove è scoccata la scintilla con la principessina Lulù Selassiè.
Una storia d’amore proseguita anche oltre le opprimenti mura della casa, con una convivenza durata qualche settimana. In realtà, gli alti e bassi che si intravedevano nella casa si sarebbero protratti anche nella vita reale, sino a porre poi fine alla relazione. Lulù Selassiè ha spesso imputato le colpe della loro rottura ai genitori di Manuel, i quali non l’avrebbero mai vista di buon occhio.
E’ proprio di queste ore una scottante indiscrezione che riguarda nuovamente la coppia. C’è chi sostiene che tra i due ci sia un clamoroso ritorno di fiamma. E’ davvero così? A quanto pare i due avrebbero ripreso a frequentarsi in gran segreto. Scopriamo tutta la verità nella pagina successiva.