Manila Nazzaro, choc al matrimonio: "Le ha sp**to sull’abito da sposa" (2 / 2)

Lo scorso fine settimana Manila Nazzaro si è sposata con il suo compagno ora diventato suo marito Stefano Oradei. Dopo la celebrazione in comune, i due insieme a tutti gli invitati si sono recati alla festa in una location mozzafiato.

Ma da quanto si apprende non tutto sarebbe filato secondo i piani. Come si sa gli imprevisti possono sempre accadere e infatti un imprevisto di non poco conto è accaduto proprio a Manila Nazzaro.

L’esperto di gossip Amedeo Venza è stato informato di un episodio spiacevole, che si sarebbe verificato durante la festa di matrimonio e che avrebbe fatto infuriare la sposa.

Venza come sempre è informatissimo su quello che accade nel gossip nazionale. Ma di cosa si è trattato? Sappiamo che Manila è stata incoronata come ex Miss Italia nel 1999. Da quanto appreso i due si sono sposati con una cerimonia molto intima e riservata presso il comune di locale.

La location della cerimonia era il lussuoso hotel Mecenate Palace, con vista sulla Basilica di Santa Maria Maggiore in Roma. Ad avvertire di quanto accaduto Amedeo Venza sarebbe stata una persona presente alla festa.

“Matrimonio di Manila a tavola, l’invitata ride sguaiatamente e le ha sputato il vino sul vestito. Se vedevi la scena, ovviamente lei si è stizzita perché l’abito era tutto macchiato!” – così ha dichiarato Manila Nazzaro. Insomma un episodio davvero molto spiacevole che ha colpito davvero tutti quanti e che nessuno si sarebbe mai aspettato, qualcosa di veramente imprevisto e davvero particolare.